Time Management

Obiettivi e Destinatari

È un laboratorio esperienziale finalizzato a migliorare le capacità di governo del tempo lavorativo.

I partecipanti saranno coinvolti in un percorso strutturato di definizione di regole organizzative e principi comportamentali per l’attuazione e la diffusione di practices di time management, finalizzate a migliorare la strutturazione e la produttività del tempo lavorativo.

Attraverso diagnostici sulla cultura del tempo ed esercitazioni attive, verranno indagate le dimensioni culturali, organizzative e professionali che orientano e influenzano i comportamenti collegati alla gestione del tempo.

Verranno inoltre approfondite le competenze per migliorare l’allocazione del tempo sulle diverse attività, agendo sulle caratteristiche e sui vincoli organizzativi, sulle capacità individuali di gestione delle priorità e delle urgenze, sulla “cultura del tempo”.

È rivolto a tutti coloro che devono garantire il raggiungimento di task gestionali, tecnici e decisionali e che vogliono acquisire competenze per la costruzione di una policy del tempo finalizzata a migliorare l’efficienza delle proprie performances.

Iscrizione

Per l’iscrizione al corso e per eventuali richieste inviare una mail a: nilman@nilman.it

Maggiori informazioni sul Corso: (scarica il pdf del Corso Time Management)