Change management

Obiettivi e Destinatari

Sempre più spesso si sente parlare di cambiamenti e generalmente si affronta la tematica parlando dei processi di gestione e di condivisione delle trasformazioni.

Il Laboratorio assume una prospettiva diversa. Partendo dalla natura dei cambiamenti e dalle sue diverse manifestazioni, analizza come le trasformazioni si verificano spontaneamente o stimolate da azioni organizzative, per avvivare ad illustrarne la pragmatica e le tecniche per attuare e radicare i cambiamenti nella vita aziendale (ma anche personale e professionale) e fare in modo che sfocino in un risultato concreto e migliorativo.

Attraverso analisi di casi, paradossi, giochi verbali e prescrizioni, durante il Laboratorio presenta le modalità per ristrutturare le proprie convinzioni e per costruire strategie efficaci per cambiare anche ciò che appare immodificabile.

È rivolto a tutti coloro che gestiscono processi di cambiamento e che vogliono ampliare il proprio repertorio comportamentale per crescere e per contribuire alla crescita personale e professionale delle persone con le quali lavorano o vivono.

È rivolto a tutti coloro che gestiscono persone all’interno delle organizzazioni.

Iscrizione

Per l’iscrizione al corso e per eventuali richieste inviare una mail a: nilman@nilman.it

Maggiori informazioni sul Corso: (scarica il pdf del Corso Change management)