Leadership e discontinuità

Obiettivi e Destinatari

Oggi, come nel passato, sono ancora poche le persone in grado di incidere in modo significativo nella storia di una impresa: queste persone le definiamo leader.

I leader guidano, orientano e sostengono i processi di cambiamento: sanno comprendere ed interpretare i “segnali deboli” e le trasformazioni sotto traccia; sanno cogliere le opportunità del business; sanno agire in anticipo sui tempi, riconfigurando e sfruttando al meglio gli asset tangibili ed intangibili dell’azienda.

Al leader è affidato il compito di conquistare l’eccellenza, di creare valore, di sviluppare idee innovative, di sostenere il business e le persone.

Superando l’approccio tradizionale che interpreta la leadership come stile di gestione, il laboratorio allena le capacità di leggere e interpretare i cambiamenti, di assumere nuove e diverse prospettive di lettura dei fenomeni organizzativi, di agire in discontinuità.

È rivolto a tutti coloro che vogliono trovare nuove fonti di ispirazioni per agire un ruolo di guida all’interno della propria organizzazione.

Iscrizione

Per l’iscrizione al corso e per eventuali richieste inviare una mail a: nilman@nilman.it

Maggiori informazioni sul Corso: (scarica il pdf del Corso Leaderhip e discontinuità)