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ORGANIZZAZIONE EVENTI

Una Convention aziendale, ovvero un’Organizzazione Eventi, può avere vari significati ed obiettivi.

Può essere:

  • un appuntamento rituale

  • l’avvio di un nuovo anno di lavoro

  • un momento di analisi ed elaborazione

  • l’occasione per stare insieme

  • l’occasione per comunicare

Deve essere:

  • operativa: breve, unidirezionale, diretta.

  • celebrativa: istituzionale, coinvolgente, formale.

  • introspettiva: bidirezionale, informale, destrutturata

È un momento di conoscenza e confronto, uno “spazio di riflessione”, un “laboratorio di idee” durante il quale condividere gli obiettivi strategici e declinarli in obiettivi operativi e azioni da realizzare per garantire lo sviluppo del business e l’efficace gestione delle attività interne.

Ma è anche l’occasione per sottolineare e condividere i principi ed i valori della way of life aziendale e per confrontarsi sul futuro e sulle prospettive aziendali, per ribadire l’attenzione ed il valore che l’organizzazione attribuisce alle persone.

Quando affianchiamo le aziende nella realizzazione di una Convention, il nostro obiettivo è contribuire alla creazione di valore, fornendo ed integrando servizi diversi che normalmente vengono erogati singolarmente o da diversi fornitori.

Il vantaggio che se ne ottiene è triplice:

  • una visione d’insieme che permette di ottenere i risultati auspicati, attraverso la creazione di una customer experience di elevato impatto

  • un unico interlocutore per la progettazione e il coordinamento dei vari interventi e dei diversi servizi

  • l’ottimizzazione dei tempi e delle modalità realizzative per individuare le soluzioni più idonee, snellire i contatti, le risposte, le procedure amministrative e ridurre i costi di gestione.

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