People care

Obiettivi e Destinatari

In azienda è facile dimenticarsi della natura interdipendente delle situazioni e dell’interconnessione tra le persone. Eppure ai manager e alle persone è sempre più richiesto di governare l’integrazione e la collaborazione, di conoscere ciò che c’è a disposizione e di ciò che accade momento per momento. La consapevolezza piena e profonda di sé e degli altri è la competenza più prestigiosa e ricercata dalle aziende che credono nella possibilità di creare mondi migliori, più felici e produttivi.

Il manager del terzo millennio è centrato e concentrato sul prendersi cura di sé e degli altri; sa come prestare attenzione intenzionale alle persone, come far emergere il loro potenziale, come creare le condizioni per il benessere aziendale. Prendersi cura delle persone non è un sentimento o un’idea; è una pratica, un atto mosso dall’interesse e dalla com-passione. Servono elevate capacità e attenzione per guardare alle persone sentendosi in connessione con loro, per accogliere le differenti necessità e agire con fermezza e assertività, come guida per far sì che le persone possano esprimere al meglio il proprio potenziale.

Il workshop fornisce i principali strumenti per allenare le capacità di prendersi cura di sé e degli altri, supportare il management nel costruire aziende migliori, più accoglienti e produttive.

Iscrizione

Per l’iscrizione al corso e per eventuali richieste inviare una mail a: nilman@nilman.it

Maggiori informazioni sul Corso: (scarica il pdf del Corso People care)