Mind Map Revolution

Obiettivi e Destinatari

Obiettivo del laboratorio è l’apprendimento e la sperimentazione delle mappe mentali come strumento per liberare e risvegliare il potenziale del nostro cervello e delle nostre intelligenze.

Attraverso casi reali e sperimentazioni attive, si acquisirà la tecnica delle mappe mentali per rappresentare le proprie idee e generare strategie innovative, acquisire nuove tecniche di gestione della complessità, per ottimizzare il tempo a disposizione per analizzare i problemi e prendere decisioni.

Si approfondirà inoltre la conoscenza del funzionamento del nostro cervello e dall’analisi delle sue caratteristiche di multilateralità, irradiazione ed organicità, sperimentando la capacità di realizzare una mappa multi-mente per favorire consolidamento, memorizzazione, e trasformazione in azione dello stesso percorso formativo in corso.

Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire un modello innovativo per  sviluppare creatività, gestire problemi complessi e rappresentare in modo esaustivo idee e progetti.

Iscrizione

Per l’iscrizione al corso e per eventuali richieste inviare una mail a: nilman@nilman.it

Maggiori informazioni sul Corso: (scarica il pdf del Corso Mind Map Revolution)