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Stili e relazioni organizzative

Obiettivi e Destinatari

Un’efficace comunicazione dipende in larga misura dalla capacità di costruire relazioni positive: i comportamenti che agiamo sono anche il frutto di come siamo e di come vediamo e interpretiamo la realtà.

Come far si che vi sia intesa tra la nostra realtà e quella degli interlocutori?

Comprendere che l’agire individuale è dettato dal tipo psicologico e dallo stile di pensiero, ci permette di capire come ci poniamo nei confronti degli altri e ci aiuta a sviluppare modelli di azione sempre differenti che ci permettono di evitare fraintendimenti e incomprensioni, facilitandoci nelle relazioni interpersonali.

Attraverso auto-diagnostici ed esercitazioni attive scopriremo le nostre caratteristiche di stile di pensiero e di uso del cervello; sapremo riconoscere quelle dei nostri interlocutori; impareremo una modalità concreta e articolata per rendere più efficaci le relazioni organizzative e non.

Il workshop è rivolto a tutti coloro che vogliono gestire al meglio la propria comunicazione e le proprie relazioni di lavoro.

Iscrizione

Per l’iscrizione al corso e per eventuali richieste inviare una mail a: nilman@nilman.it

Maggiori informazioni sul Corso: (scarica il pdf del Corso Stili e relazioni organizzative)