Accountability e capacità manageriali

Obiettivi e destinatari

Obiettivo del laboratorio è sviluppare il potenziale creativo individuale per generare nuove idee e innovare il modo di approcciare e gestire le attività, anche le più ricorrenti.
L’innovazione e la creatività sono capacità dell’individuo che si possono allenare e sviluppare canalizzando le proprie energie in un’attività costante di superamento degli schemi consueti di pensiero e assumendo atteggiamenti di interesse, curiosità nei confronti del non noto.
Si alimentano di approcci non convenzionali basati sulla ricerca continua della divergenza e della discontinuità, e sulla capacità di utilizzare divergenza e discontinuità per generare nuove interpretazioni e nuove modalità di azione.
Attraverso attività esperienziali, il laboratorio permette ai partecipanti di sperimentare il proprio potenziale creativo e ampliare il repertorio comportamentale per introdurre innovazioni incrementali all’interno della propria realtà lavorativa.
È rivolto a tutti coloro che vogliono potenziare la creatività e l’innovazione per crescere nella professione e contribuire al miglioramento continuo delle prassi lavorative.

Iscrizione

Per l’iscrizione al corso e per eventuali richieste inviare una mail a: nilman@nilman.it

Maggiori informazioni sul Corso: (scarica il pdf del Corso Accountability e capacità manageriali)