Efficacia personale e professionale

Obiettivi e destinatari

Agire su di sé per migliorare le capacità professionali, è la base per eccellere e per saper esprimere al meglio le proprie competenze, nei diversi ruoli e nelle situazioni lavorative.

Il laboratorio aiuta a sviluppare le capacità di auto osservazione e valutazione dell’efficacia personale, a distinguere autoefficacia da autostima e dalla percezione della stima dei colleghi. Aiuta a lavorare bene per se stessi e per la propria organizzazione in una logica di benessere e di sviluppo continuo.

Attraverso auto-diagnostici, esercitazioni attive e attività di co-counseling, osserveremo criticamente il nostro agire organizzativo e potenzieremo la capacità di indagare sui fattori che incidono sulla nostra capacità di gestire la complessità.

Con il supporto di un counselor, potremmo costruire un efficace piano per costruire il nostro “percorso ideale” di consapevolezza e sviluppo.

E’ rivolto a tutti coloro che vogliono confrontarsi su come interpretano e gestiscono la proprie capacità e il proprio percorso di crescita.

 

Iscrizione

Per l’iscrizione al corso e per eventuali richieste inviare una mail a: nilman@nilman.it

Maggiori informazioni sul Corso: (scarica il pdf del Corso Efficacia personale e professionale)