Menù ×

Chi è nilman

“Valori condivisi e solidità professionale di un team di specialisti al servizio delle aziende e delle persone”.
Nilman nasce nel 2010 dal sogno di un gruppo professionisti: innovare la formazione manageriale, ibridarla, arricchirla di conoscenze che provengono da mondi apparentemente lontani da quello aziendale.
Per questo ci confrontiamo e ci lasciamo ispirare da professionisti del mondo accademico, imprenditori e manager, artisti, sportivi, rappresentanti delle varie tradizioni sapienziali.
Stimoli provenienti da realtà diverse, apparentemente lontane da quella delle aziende, arricchiscono e innovano la cultura manageriale.

CONOSCI IL TEAM

Valeria Arancio

È esperta d sistemi di apprendimento degli adulti, con oltre 20 anni di attività nella formazione e nella consulenza organizzativa.
Ha elevate competenze nella formazione per l’alta dirigenza, sia nel settore privato sia per le aziende pubbliche. Segue numerose aziende e distretti industriali nella definizione e gestione di programmi lifelong learning rivolti a figure manageriali e specialistiche.

Annamaria Devanna

Da oltre 17 anni si occupa di formazione e consulenza organizzativa. Oggi dirige, coordina e gestisce progetti di sviluppo, formazione e valutazione delle competenze manageriali con una forte propensione all'innovazione delle metodologie, dei processi e dei contenuti.
Accompagna le aziende ad affrontare le trasformazioni e le evoluzioni e ad identificare talenti, competenze e strategie per anticipare e governare il cambiamento.

Samantha Marcelli

Ha ricoperto incarichi manageriali per oltre dieci anni in grandi imprese, maturando significative esperienze per lo sviluppo delle competenze manageriali e lo sviluppo dei talenti. Si occupa di ricercare modelli di formazione innovativa per migliorare il benessere delle persone e delle organizzazioni utilizzando la pratica della consapevolezza e dello yoga.